La mia metà - creativamente parlando. Colei con cui condivido idee e merendine. E' la "direttora creativa" più trendy dell'advertising e oltre. Un concentrato esplosivo di "scoppiettante sbirulinità " e di professionalità con i "contro-attributi". A lei il mio grazie per l'art direction della copertina e per tutti i consigli sull'immagine del progetto.
Ma i fotografi, si fotografano? Scrivo attanagliata da questo enigma, senza ancora sapere se il mio sito svelerà quel visetto angelico dall'occhio vispo. Stare davanti ai suoi click è stato un vero piacere, grazie ad una grande professionalità un po' giocosa che ha reso tutto più facile. Una dote tipica dei migliori, quella di ottenere massimi risultati divertendosi. Grande Luca!
La sua funzione è la radice del suo cognome, ma guai a chiamarlo "capo", non gli piace proprio. Un boss così lo vorrebbero in tanti: un professionista con cui puoi anche scherzare e confrontarti, in grado di ascoltare e di capire. Al punto da arrivare a sostenere un progetto personale come il mio. Senza di lui forse ora non avrei un sito; di certo, non un sito così bello. Grazie di cuore!
Al programmatore finto burbero dal cuore più tenero che c'è e alla graphic designer con le gambe più lunghe della storia il mio grazie per essere stati gli impeccabili esecutori del mio sito.
Più inafferrabile ed ectoplasmatico del Fantasma Formaggino si rivela all’improvviso, quando meno te lo aspetti. Dopo mesi di sparizione, quando pensi che si sia dissolto per sempre, ricompare. Magari con una bella sorpresa! Il mio pacchetto regalo è stato il banner su spritz.it, la sua creatura multimediale amatissima dai giovani, dimostrazione di intelligenza, intuito e grande abilità tecnica. Grazie Enrico!